Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

sabato 27 agosto 2016

VACANZE CON SORPRESA

Buon giorno a tutti!!!
 
Passate bene ferie vacanze? Spero proprio di si!
 
Io non mi sono mossa di casa per vari motivi, un po' perché sto andando avanti con i lavoretti e poi perché bè con immensa gioia vi dico che sono diventata NONNA!!!!
 
Orgogliosissima sia di mia figlia che del mio patatone (purtroppo non posso farvelo vedere perché non mi va di mettere foto di bambini in internet e pure i loro genitori non ne hanno piacere)
 
 
Quindi cercavo di dare una mano a mia figlia gli stavo dietro e poi verso la fine eravamo sempre sull'allerta, e il 24 Agosto ore 15,50 è nato il bellissimo Gabriel!
 
Ma proseguiamo........
 
Ebbene questi sono 3 ciondoletti che ho fatto.
 
Ciondolo da collo!
(Senza catenella)
 
 
Altro ciondolo.

 
Ancora un ciondolo, che secondo me ha dei riflessi in trasparenza che sono uno spettacolo!



Poi ho fatto altri lavori che però dovrete attendere che si asciughi la vernice, ma penso che domani li pubblicherò, ho fatto delle rune e altre cose sempre su legno e questa volta con il pirografo, e devo dire mi piace un sacco questa tecnica e non vi dico che profumo emana, mi piace troppo!!!
 
 
Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V
 
@
 
 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!


Nessun commento: