Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

martedì 2 agosto 2016

PRIMI LAVORI STILE CELTICO

Buon giorno
ho messo delle impostazioni per controllare il blog (cose seguite con le guide di blogspot non cose messe a caso) ma vedo che mi ha tolto un bel po' di altre cose caspita, ma pazienza si deve andare avanti lo stesso!!!
 
Oggi volevo finalmente farvi vedere qualche portachiavi fatto e magari sapere da voi cosa ne pensate!



Simbolo celtico Triskell (quello qui sotto)

Il simbolo celtico Triskell possiede il significato di progresso della vita umana ma anche di tutta quella esistente sul pianeta Terra.


Questo simbolo è intriso di significati quali il movimento, la ciclicità delle cose e degli avvenimenti così come avviene nella nostra esistenza e infatti il movimento è il significato maggiore in questo simbolo.

Le molteplici rappresentazioni del Triskell o Triquetra comprendono:
Spirito, Mente, Corpo Padre, Figlio, Spirito Santo, Madre, padre, bambino Passato, Presente, Futuro, Potere, Intelletto, Amore Creatore, Distruttore, Sostenitore, Creazione, conservazione, distruzione.


Sempre il Triskell indica il continuo movimento o la continua ricerca verso la conoscenza della vita e della morte, ma nella cultura celtica può rappresentare anche i tre mondi mitologici della cultura druidica:


Il Mondo dell'oltretomba: Dove spiriti, dei e dee vivono.


Il Mondo mortale: Dove noi viviamo insieme a piante e animali.


Il Mondo celeste: Dove energie invisibili vivono e si muovono, come le forze del sole, della luna, del vento e dell'acqua

Vediamo più da vicino

RICORDO CHE:

Chi li ordina sa che potrebbero essere leggermente diversi da quelli che sono pubblicati, questo perché sono fatti a mano!!!
Potete richiedere che siano di color argento - bronzo - oro o che nel dietro ci sia un nome, ma non di averli di misure diverse.

Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V@
 
 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!

Nessun commento: