Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

sabato 23 maggio 2015

PUBBLICATOOOOOOOOO

Amici stupendi finalmente è PUBBLICATOOOOOOOOOOOO si il mio mini manuale sulla pittura su stoffa è in vendita lo potrete vedere ed eventualmente (cosa che mi farebbe piacere) comperare cliccando QUI 

Il manuale verrà scaricato come “ePub”

Ammetto l’emozione ma anche la paura sono fortissime, ma anche la gioia è forte!!!!!!!

copertina

Il manuale non ha grosse pretese, vuole solo introdurvi in modo semplice e senza spendere capitali nel mondo della pittura su stoffa. 

Spesso vedo manuali pieni di bei progetti, ma spesso impossibili almeno per me…… perché usano attrezzi che non tutti hanno e non tutti possono permettersi, io nel mio piccolo ho cercato di fare cose semplici con quello che tutti possono trovare, a poco e spesso a gratis!

Questo è il primo, ma ho già in cantiere il secondo, dove tratterò probabilmente uno o due argomenti al massimo, ma in maniera più dettagliata!

Quindi seguitemi……………

E come sempre siate sinceri ma clementi

Ciaooooo

Ines

Vi sarò grata se condividerete perché ogni 20 € del ricavato, 10 € sarà usato per aiutare a curare gli animali abbandonati!!!

Nessun commento: