Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

sabato 17 settembre 2016

RUOTA DELLE STAGIONI E OGHAM


Buon giorno a tutti!!!
 
Oggi vi propongo i miei ultimi due lavori, sono due ciondoli sempre in legno e pirografati,
 

Questa è la "RUOTA DELLE STAGIONI" con le varie date (giorno e mese)
e nel centro il serpente.... ha una perlina grande e 3 più piccole, nella foto si notano poco ma hanno dei bei riflessi, e ho messo anche una piccola chiave......
Ruota delle stagioni



nel retro ho disegnato le fasi lunari.
 
 
Ho preferito un cordino perché a molti danno fastidio o crea irritazione la catenella, ma voi se volete potete poi mettere ciò che preferite. La chiusura è scorrevole.
Chiusura

 
Questo ciondolo invece è un "OGHAM"
(un antico alfabeto segreto inventato forse dai druidi o da costruttori antichi che volevano mandare messaggi cifrati)
 
 
Questo è adatto a chi è nato tra il 21 Gennaio e il 17 Febbraio
 
Potete richiedermeli adatti a voi basta mi direte giorno e mese di nascita!
 

 
 
Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V
 
@
 

 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!
 

Nessun commento: